Lettura Targhe

security prodotti

ARTECO-GATE: il sistema di lettura targhe di ARTECO IVS.

Versatile, di semplice utilizzo e personalizzabile, ARTECO-GATE è il sistema di lettura targhe in grado di gestire da 1 a 4 varchi per ogni server. Attraverso il web client è possibile gestire contemporaneamente molteplici server per aumentare il numero di varchi monitorabili da un unico applicativo. Il processo di lettura della targa è attivabile in tempo reale al passaggio di un veicolo davanti alla telecamera oppure attraverso gli I/O collegati ad ARTECO-GATE.

La funzione di monitoraggio è facilitata da differenti modalità di visualizzazione che consentono di visualizzare contemporaneamente sia il veicolo che la foto del guidatore. Il sistema permette, grazie agli I/O digitali, l’integrazione con altri dispositivi come cancelli automatici, sensori ad infrarosso, spire magnetiche e allarmi. Le massime performance di ARTECO-GATE sono garantite utilizzando apposite telecamere speciali per la lettura delle targhe con filtro ottico infrarosso e led ad alta potenza fornite da ARTECO IVS.

Scopri di più…

Arteco

www.arteco-global.com

Arteco è leader nella produzione di software VMS ad elevato grado di integrazione con i dispositivi TVCC.

Fin dal 2005 ha intrapreso con decisione la strada della videosorveglianza IP precorrendo tempi e standard ed attestandosi sul mercato come riferimento per qualità e rigore di integrazione. Lo standard Arteco per la TVCC IP punta a garantire le stesse performance tradizionalmente conosciute dai professionisti del settore per lo standard analogico. L’ambizione di questa sfida sta in due fattori che differenziano notevolmente il mondo analogico da quello IP:

1) maggior quantità di informazioni da gestire nel campo IP principalmente legata alla risoluzione senza limiti teorici
2) criticità tecnologiche di implementazione degli impianti IP che li rendono percepibili come più difficili da realizzare a parità di dimensioni rispetto ai corrispondenti analogici

Arteco punta a conseguire entrambi i risultati della sfida tramite sviluppo di tecnologie sempre più performanti e di interfacce utente che rendono semplice ed intuitiva la TVCC via rete.