Sistemi per le telecomunicazioni

compass networking

3CX

www.3cx.it

CX è lo sviluppatore di 3CX Phone System – una, piattaforma standard di comunicazione unificata per Windows che funziona con telefoni SIP e sostituisce un PBX proprietario. 3CX è più maneggevole ed in grado di fornire notevoli risparmi sui costi, oltre ad accrescere la produttività.

Aziende leader in tutto il mondo come la Caterham F1 Team, Boeing, Ohio State University, MIT e RE/MAX utilizzano il 3CX Phone System. 3CX è stato indicato come un CRN 2011 e Fornitore Emergente 2012, ed ha ottenuto la certificazione Windows Server, così come altri numerosi premi, tra cui il Windowsnetworking.com Gold Award, il Premio per il Miglior Prodotto da Windows IT Pro Magazine 2008 ed un premio Best Buy da Computer Shopper Magazine. 3CX ha uffici nel Regno Unito, Stati Uniti, Germania, Cipro, Malta, Australia, Sud Africa e Hong Kong.

Jabra

www.jabra.com

Leader globale nel settore delle comunicazioni personali con un’ampia gamma di dispositivi di connettività sempre all’ avanguardia garantendo prodotti con prestazioni elevate, qualità e design per ottenere il meglio dalla vita.
Gn Jabra presenta la soluzione in grado di ottimizzare la comunicazione grazie alla disponibilità di cuffie auricolari per call center, uffici, telefonia IP basata su PC, cellulari o musica.

Patton

www.patton.com/it/

Patton Electronics Co. e’ leader nella produzione di soluzioni di accesso, networking e connessione, tra le quali un portfolio tra i più completi sul mercato di mediagateway VoIP, soluzioni G.SHDSL, ipDSLAMs, applicativi per trasmissioni broadband, linee dedicate (xDSL), Access Server, Network Termination Unit (NTUs), base band e short range modem, modem in fibra ottica, convertitori di interfacce e prodotti modulari.

Patton opera sul mercato globale senza limitazioni geografiche. Oggi, piu’ della meta’ del fatturato aziendale e’ generato attraverso canali e clienti al di fuori degli Stati Uniti. Oltre all’ HQ in America, (Gaithersburg, MD), Patton ha uffici di rappresentanza e sedi commerciali in Medio Oriente, India, Asia, Australia e Sud America, oltre all’ufficio commerciale sede per il sud Europa di Milano, e la sede Europea Patton Inalp Networks di Berna – CH, centro nevralgico dello sviluppo tecnico di tutta la tecnologia SmartNode™ VoIP. Patton, (certificata ISO 9001 e RoHS compliant), ha oggi piu’ di 200 distributori certificati in tutto il mondo, e clienti in piu’ di 100 paesi nel mondo. Tutti i prodotti sono marchiati , oltre ad avere ottenuto tutte le registrazioni richieste dal mercato globale, come l’approvazione CTR-12 e 13 per i prodotti operanti in G.703/G.704, e il marchio per tutta la tecnologia ISDN impiegata.

SNOM

http://www.snom.com/it/home/

SNOM technology AG sviluppa e produce telefoni VoIP e relative accessori basati sullo standard aperto IETF SIP (Session Initiation Protocol).

Nota per l’elevata qualità delle sue soluzioni business altamente personalizzabili e competitive, SNOM si distingue per la sua storia nell’industria del VoIP e la sua dedizione ad un elevato standard di sicurezza. Tutti i terminali di SNOM sono stati sviluppati per garantire la massima interoperabilità con le soluzioni dei maggiori produttori di soluzioni per le comunicazioni. I clienti di SNOM beneficiano dell’alto grado di interoperabilità e della compatibilità universale con qualsiasi piattaforma per la telefonia basata su SIP. Nel settembre 2011 lo SNOM 300 e lo SNOM 821 venivano annoverati quali primi telefoni SIP la cui interoperabilità con Microsoft Lync™ è stata ufficialmente testate e certificata da Microsoft.

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2017 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies