Telemobility 2012

Evento passato

27 - 28 settembre 2012

Via Nizza, 280
10126 Torino (TO)

VAI AL SITO UFFICIALE DELL’EVENTO

REGISTRAZIONE ONLINE

SCARICA L’INVITO DI COMPASS

COMPASS DISTRIBUTION Silver Sponsor a Telemobility Forum 2012: dal 2002 il primo evento italiano in grado di collocarsi come punto di riferimento per la navigazione satellitare e l’infomobilità. Unico evento europeo che presenta il mondo dei prodotti e dei servizi consumer basati su GPS, sia veicolari che personali, da sempre richiama da sempre una business community internazionale che partecipa sia in qualità di sponsor che di visitatore.

Telemobility vuole diventare il primo appuntamento del nascente Smart ITS: ovvero dell’evoluzione ITS che unisce il mondo dei servizi per le future Smart Cities con l’infomobilità. Telemobility avrà due grandi aree di attenzione: la mobilità pubblica e la mobilità privata, viste tra loro in modo integrato e sinergico; sarà evidenziata la competenza delle aziende italiane nel settore, sia a livello nazionale che europeo. Saranno presentate le esperienze e i progetti più significativi, italiani ed esteri, in collaborazione con le associazioni del settore.

Telemobility Forum risponde all’esigenza del mercato di favorire un esclusivo punto di incontro per gli attori del settore, nato per riunire in un unico evento i momenti di networking e di scambio culturale e commerciale. Un’imperdibile occasione per confrontarsi con i principali protagonisti del mercato, per essere al passo con i trend di sviluppo e con le nuove tendenze e per approfittare di situazioni di incontro con clienti attuali e potenziali.

Il programma ricco di conferenze rappresenta motivo d’eccellenza dell’evento, grazie all’intervento di relatori di spicco (massimi esperti del settore, analisti, operatori, istituzioni ed associazioni internazionali) che tracceranno il quadro evolutivo e le principali tendenze dei vari settori emergenti quali: telematica, navigazione satellitare, indoor location, asset tracking, GPS, Galileo e LBS advertising.

Telemobility Forum consente di entrare in contatto con un’utenza mirata, con i protagonisti del mondo della telematica e dei servizi di geolocalizzazione sia veicolari che personali.

Una manifestazione unica, sviluppata su 2 giornate, che offre numerose iniziative ed opportunità di business per le aziende:

  • Decine di sessioni di Conferenze, con focus italiano e internazionale
  • Agende di alto livello, importanti case histories internazionali e prestigiosi interventi istituzionali
  • Unica area expo adiacente alle sale convegni
  • Possibilità di organizzare Workshop aziendali di carattere tecnico e commerciale e Seminari formativi pre-conference
  • Esclusivi Talkshow con i principali protagonisti del mercato ITS
  • Numerosi eventi ospitati di Aziende, Associazioni e Media
  • Organizzazione di one-2-one Business Meetings
  • Iniziative di Networking (Reception Cocktail, Dinner) per espositori e visitatori
  • Possibilità di organizzare Press Meetings & Media Events
  • Una panoramica completa tra tecnologie, applicazioni e marketing. Confrontarsi con i protagonisti del mercato, essere al passo con i trend di sviluppo e con le nuove tendenze, incontrarsi con clienti attuali e potenziali: questi i motivi per partecipare ad un imperdibile evento come Telemobility Forum.

L’edizione 2012 sarà caratterizzata da contenuti extra. Una due giorni imperdibili, totalmente incentrata sugli argomenti chiave dell’edizione 2012, occasione senza eguali per essere presenti da protagonisti fra i leader del settore.

Fonte http://www.telemobilityforum.com

 

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2017 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies