Milestone news

1 marzo 2017



XProtect 2017 R1 ufficialmente rilasciata!

Il 15 Febbraio 2017, Milestone Systems ha rilasciato ufficialmente la Release 1 della versione XProtect 2017. Performance e Sicurezza sono le maggiori novità di questa release per i prodotti Advanced.

Accelerazione Hardware per Video Motion Detection.

È la tecnologia implementata da Milestone che sposta la decodifica dalla CPU alla GPU per garantire performance migliore a costi più bassi in particolare su installazioni medio-grandi.

Autenticazione a 2-step.

Una funzionalità che permette di aggiungere a userid e password un secondo livelli di autenticazione tramite codice secondario inviato via email o sms.

Altre funzionalità della nuova versione.

  • Vista degli allarmi su Web Client.
  • Accesso off-line a OpenStreetMap.
  • Procedura semplificata per installazioni single-server.
  • Supporto di RAID 5 per M50.

Per maggiori informazioni sui prodotti software VMS di Milestone Systems clicca qui. Se vuoi avere tutte le informazioni sulla piattaforma Husky clicca qui.


Eventi Milestone Italia

Milestone continua anche quest’anno a tenere una serie di seminari introduttivi destinati a partner nuovi, esistenti e consulenti. La nostra serie di seminari ti permetterà di acquisire tutte le informazioni commerciali e tecniche dei sistemi di sorveglianza XProtect®.

Prossimi appuntamenti

Martedì, 14 Marzo a Milano e Martedì, 21 Marzo a Roma. Clicca qui per registrarti.

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2017 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies