Le novità Arteco

7 aprile 2017



Arteco, focus su Innovazione e Soluzioni Verticali

Investimenti, sviluppo e passione. Un mix di ingredienti che consente ad Arteco di fornire sistemi sempre più completi e performanti, che si adattano alle esigenze di applicazioni verticali specifiche, quali Retail, Infrastrutture Critiche, Smart City, Logistica ed Istruzione.

Integrazione POS (Point-of-Sale)

Grazie all’integrazione POS nella piattaforma Arteco, le persone addette alla sicurezza ed i responsabili di negozi e punti vendita possono individuare qualsiasi transazione sospetta. L’integrazione tra i video ed i dati relativi ad ogni transazione consente di svolgere attività proattive in materia di prevenzione delle perdite e riduzione furti.

Arteco Marketing Platform

Concepita come una soluzione web-based semplice da utilizzare, unica ed innovativa, Arteco Marketing Platform è una soluzione pensata per il Retail e per la Hospitality.

La piattaforma, che può gestire dal singolo esercizio fino a centinaia di punti vendita, è in grado di ricevere i dati delle transazioni registrate ed elaborare le informazioni generate da algoritmi di video analisi come il conteggio delle persone, le “mappe di calore” e l’analisi biometrica, aiutando gli utenti a identificare i punti di forza della propria attività, gestire al meglio le risorse ed ottimizzare le campagne di marketing.

Auxiliary Storage

I clienti possono ora creare un archivio video di backup per proteggere i dati video e garantire la resilienza degli impianti. L’archivio ausiliario offre agli addetti della sicurezza la possibilità di registrare i flussi video su sistemi diversi, client compresi, siano essi installati nella stessa rete locale oppure servizi di archiviazione cloud-based, garantendo ridondanza e continuità di accesso ai video registrati, anche se il server principale non è in linea.

Substream Live e registrazione

Grazie a questa funzione, viene data agli amministratori di sistema ed agli operatori la possibilità di ottimizzare la gestione dei flussi video, sia per quanto concerne la visualizzazione che la registrazione, riducendo l’impatto che le telecamere hanno sulla rete, e di conseguenza anche sullo storage.

Sfruttando le caratteristiche della quasi totalità delle telecamere IP presenti sul mercato, su Arteco NEXT si potrà configurare ogni sistema in modo da visualizzare e/o registrare i flussi video secondari erogati dai dispositivi.

Audio bidirezionale

Attraverso il supporto Arteco per l’audio bidirezionale ONVIF, gli operatori di control room e centri di vigilanza saranno in grado di comunicare con il personale di sicurezza, i dipendenti o i visitatori presenti sul luogo dell’impianto, per una gestione proattiva di ogni situazione di rischio o potenziale pericolo.

Arteco LPR Server

Arteco offre una maggiore libertà di scelta con la soluzione LPR Server-based, che consente di utilizzare telecamere IP standard per la lettura targhe. Arteco LPR Server è in grado di analizzare fino a 8 telecamere ad alta risoluzione ed è perfettamente integrato in Arteco NEXT, che ne riceve tutti gli eventi ed i relativi flussi video e consente inoltre di configurare liste personalizzate, creare automatismi con dispositivi come sbarre o cancelli e gestire gli impianti attraverso mappe dettagliate.

“Arteco continua a migliorare ed ampliare la propria proposta, per consentire agli utenti finali di ottenere le informazioni più importanti provenienti dai propri sistemi”, ha dichiarato Steve Birkmeier, Vice President of Sales di Arteco. “Siamo costantemente impegnati per fornire soluzioni che si adattano ai principali Mercati Verticali, come ad esempio Retail, Istruzione, Infrastrutture Critiche e Logistica. L’intera offerta Arteco è progettata per consentire alle organizzazioni di affrontare al meglio le sfide di ogni giorno.”

Rimani sintonizzato o contattaci per avere maggiori informazioni sui prodotti, ufficialmente disponibili a partire dal 2 Maggio 2017.

www.arteco-global.com  |  Tel: 0546 645777  |  Email: sales@arteco.it

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2017 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies