Compass Distribution è il nuovo Solution Partner per le soluzioni CommScope/SYSTIMAX

22 febbraio 2017



Compass Distribution, distributore a valore aggiunto di Networking, Sicurezza e Telecom, ha completato con successo gli step per diventare Solution Partner CommScope per le soluzioni SYSTIMAX®  PartnerPRO®. In qualità di partner di soluzioni SYSTIMAX, COMPASS è in grado di offrire ai propri clienti i benefici che nascono dal lavorare con un leader di settore altamente riconosciuto.

“Crediamo che diventare un partner SYSTIMAX con CommScope sarà un rapporto reciprocamente vantaggioso per entrambe le aziende e i nostri clienti”, ha dichiarato Alessandro Bua, Marketing Manager di Compass Distribution. “Grazie alla collaborazione con CommScope, COMPASS rafforza la sua capacità di accompagnare il partner nella scelta di soluzioni infrastrutturali di livello mondiale per reti aziendali e data center.”

Il programma PartnerPRO di CommScope è costituito da una rete di consulenti, integratori, installatori, distributori e partner, formati e certificati da CommScope, in grando di fornire un’ampia gamma di soluzioni. Diventando un partner CommScope, le aziende possono differenziarsi in un mercato sempre più competitivo, ed avere i migliori strumenti per essere riconosciuti come specialisti del settore. CommScope, tra gli altri benefici, offre la sua formazione e la certificazione partner attraverso la  CommScope Infrastructure Academy, fiore all’occhiello del gruppo.

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a COMPASS Distribution nella famiglia SYSTIMAX e nella nostra rete globale PartnerPRO”, ha detto Stephen Kowal, Senior Vice President Global Partners CommScope. “Attraverso l’attribuzione di Compass a nuovo Solution Partner, CommScope sta esprimendo la fiducia che ha nel distributore nazionale, considerando il suo staff altamente qualificato, in grado di servire e supportare i propri clienti con qualità e valore aggiunto.”

SYSTIMAX e PartnerPRO sono marchi registrati di CommScope, Inc.

A proposito di CommScope
CommScope (NASDAQ: COMM) aiuta le aziende di tutto il mondo di progettazione, costruire e gestire le proprie reti cablate e wireless. La nostra vasta gamma di infrastrutture di rete comprende alcune delle soluzioni wireless e in fibra ottica più robusti e innovativi del mondo. Il nostro team globale di talento ed esperienza è guidato per aiutare i clienti ad aumentare la larghezza di banda; massimizzare la capacità esistente; migliorare le prestazioni e la disponibilità della rete; aumentare l’efficienza energetica; e semplificare la migrazione della tecnologia. Troverete le nostre soluzioni nei più grandi edifici, luoghi e spazi esterni; nei data center e gli edifici di tutte le forme, dimensioni e complessità; a reti mobili senza fili; nelle distribuzioni FTTx; e negli aeroporti, treni e gallerie. Le reti di tutto il mondo lavorano con soluzioni CommScope.

Per non perdere la bussola tra networking e security
Per non perdere la bussola tra networking e security.


Per non perdere la bussola tra networking e security.
Compass · divisione di SIRIUS S.p.A. · P.IVA 01240900397 · RAEE IT 16050000009349 · PILE IT 16050P0000413 · © 2017 tutti i diritti riservati · privacy · informativa sui cookies